«Disfruto percibiendo cómo a través de las páginas de la revista se va fraguando una nueva civilización con valores e ideas que, gracias al papel, no acabarán perdiéndose en lo efímero de lo electrónico y me acompañarán cuando el acceso a la información deje de ser un derecho para ser un lujo. Realmente merece la pena suscribirse a la versión impresa, prácticamente artesanal, y sumergirse en sus artículos con una tranquilidad que no tenemos cuando navegamos por la maraña de información digital.»
(Laura Alquézar)
Leggi un altro commento »
Attenzione! Prima di abbonarti (o subito dopo), aggiungi il nostro indirizzo e-mail alla tua rubrica per evitare che le nostre comunicazioni finiscano nello spam e poter ricevere così i nostri promemoria quando l’abbonamento sta per scadere:
Modulo di iscrizione
Perché dovrei abbonarmi?
La rivista 15/15\15 pubblica su questo sito web contenuti in modo continuativo e aperto dal 15/1/15. Non hai bisogno di pagare per leggerli. Inoltre, grazie alla licenza CC-BY-SA come opera culturale libera, puoi diffonderli liberamente.
Tuttavia, se desideri ricevere le raccolte semestrali che elaboriamo in modo semi-artigianale (simile al nostro n. 0 di presentazione) in esclusiva per i nostri sostenitori e abbonati, puoi iscriverti compilando il modulo che appare più in alto in questa pagina:
NOTA 1: Le modalità di pagamento attualmente in vigore per abbonarsi sono: domiciliazione bancaria, bonifico bancario, pagamento online sicuro con carta e pagamento in revo, la nostra moneta sociale. Ti invieremo un messaggio di risposta con le istruzioni per confermare e attivare il tuo abbonamento (salvo nel caso del pagamento online, che permette di completare la procedura al momento).
NOTA 2: I sostenitori humus, impollinatori o seminatori che hanno contribuito alla creazione della nostra rivista con Verkami hanno già ricevuto i 2 numeri pubblicati nel 2015. A partire dal 2016, chi desidera continuare a ricevere le successive raccolte, dovrà abbonarsi compilando il relativo modulo.
NOTA 3: Ciascun abbonato avrà un profilo associato sul sito web con un nome utente di sua scelta, mediante il quale potrà, se lo desidera:
- Partecipare al forum di discussione e all’assemblea della rivista.
- NOVITÀ: Unirsi al gruppo privato di Telegram.
- Votare gli articoli per contribuire alla selezione di quelli che saranno inseriti nelle raccolte in formato libro.
- Commentare con il proprio profilo utente.
- Comparire nella mappa degli utenti e collaboratori.
- Comunicare con altri utenti.
- Saltuariamente, ricevere regali esclusivi (principalmente libri).
- Ecc.
Numeri arretrati
Qui sotto puoi scaricare e diffondere liberamente i PDF dei numeri arretrati. Ricorda che, fino a esaurimento delle copie stampate, puoi ottenerli anche nel negozio online dell’Asociación Touda: